Home > Radici Future Magazine > Radici Future – Legalitria: diecimila lettori, 45 comuni, tre regioni


Radici Future – Legalitria: diecimila lettori, 45 comuni, tre regioni

19 Mar 2023 - 2023, Legalitria

Radici Future – Legalitria: diecimila lettori, 45 comuni, tre regioni

Lunedì conferenza stampa a Bari nella Presidenza della Regione Puglia

Lunedì 20 Marzo 2023, ore 10:30 conferenza stampa presso Sala “Di Jeso” – Presidenza della Regione Puglia (Lungomare Nazario Sauro).
Diecimila lettori, tre Regioni (Puglia, Campania, Veneto) e oltre 40 comuni, sono i numeri del progetto lettura “LegalItria” edizione 2022, ideato dalla Società Cooperativa Radici Future Produzioni, aderente a LegaCoop.
LegalItria è il principale progetto nazionale di lettura contro le devianze e la criminalità il cui obiettivo è creare interazione con i lettori, target del progetto, su tematiche differenti che hanno come comune denominatore il “Principio di Legalità”.

“Il 2022 è stato l’anno della svolta per la nostra società – spiega Leonardo Palmisano Presidente di Radici Future Produzioni –  ma i diecimila lettori raggiunti sino a oggi rappresentano solo un primo passo di una comunità che cresce. Un risultato inaspettato che ci ripaga dell’impegno profuso nei
Comuni aderenti. Gli studenti, oltre alla lettura accompagnata dai docenti e all’incontro con gli autori dei testi selezionati saranno protagonisti di un inedito evento interattivo novità della 6^
edizione”.

Tag:, , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *